I marchi di miniescavatori più popolari sul mercato

2023/11/16 08:36

Ora che sappiamo quali fattori determinano il prezzo e le prestazioni di un mini escavatore, parliamo delle marche più apprezzate sul mercato.

bruco

Caterpillar è uno dei marchi leader di mini escavatori. È stata fondata nel 1925 e da allora ha prodotto numerosi modelli di attrezzature e macchinari pesanti affidabili.

lince

Bobcat è un altro produttore preferito dai clienti, che produce sia escavatori di dimensioni normali che mini. Solo questa azienda offre una vasta gamma di mini escavatori, troverai sicuramente quello più adatto alle tue esigenze.

Kubota

Quando cerchi un mini escavatore affidabile, non puoi sbagliare con i mini escavatori realizzati da Kubota. Questo famoso marchio combina alcune delle attrezzature di altissima qualità con il costo più basso per offrirti il ​​meglio di entrambi i mondi.

Yanmar

Yanmar è la prima azienda a produrre mini escavatori diesel. Oggi l'azienda offre una scelta di 8 mini escavatori diversi ma ugualmente eccezionali per qualsiasi lavoro di costruzione.

Komatsu

Komatsu è un'altra opzione di mini escavatore popolare tra gli appaltatori e le imprese di costruzione. I sei miniescavatori venduti oggi da Komatsu sono tutti tra questi

Quanto costa un miniescavatore?

Quindi, hai visto come si confrontano marchi diversi in termini di qualità e affidabilità dei mini escavatori. Ma cosa succede quando introduciamo il fattore accessibilità? Scopriamolo.

bruco

Uno dei miniescavatori Caterpillar più piccoli, il CAT 301.6 C, viene venduto tra $ 33.000 e $ 37.000.

lince

Se desideri acquistare un nuovo Bobcat 418 del 2018, aspettati di pagare da $ 20.000 a $ 30.000.

Kubota

Kubota offre un'ampia gamma di escavatori a prezzi diversi. Un mini escavatore Kubota usato può costare fino a 18.000 dollari, mentre un grande escavatore completamente attrezzato può costare centinaia di migliaia di dollari.

Yanmar

Yanmar è un'altra azienda i cui prezzi per molti dei suoi modelli di mini escavatori variano notevolmente. Non solo il prezzo varia in base al modello, ma anche il prezzo dei mini escavatori Yanmar varia in base al venditore.

Komatsu

Per i mini escavatori Komatsu, i prezzi vanno da $ 25.000 a $ 90.000, a seconda del modello e degli extra che monta.

Qual è il modo migliore per acquistare un mini escavatore?

Dove posso acquistare un mini escavatore?

Quando si tratta di effettuare l'acquisto vero e proprio, puoi fare il tutto in diversi modi.

Distributori di marchi locali

Il primo e più diffuso modo per acquistare un miniescavatore è tramite un rivenditore del marchio locale. Una volta deciso quale miniescavatore acquistare, tutto ciò che devi fare è visitare uno showroom nella tua zona e iniziare a fare acquisti.

Mercato dell'e-commerce

Un altro modo per ottenere il mini escavatore che preferisci è cercare nei mercati di e-commerce come eBay. Qui puoi trovare tante offerte diverse sugli articoli di tua scelta. Se sei interessato ad acquistare un modello usato e cerchi prezzi competitivi, questo è un ottimo posto per fare qualche ricerca.

Infine, puoi acquistare un miniescavatore direttamente dal produttore. Ci sono molti vantaggi nel procurarsi attrezzature pesanti dal paese di origine. Esploriamo più approfonditamente questa opzione nei paragrafi successivi.