Il miglior miniescavatore attualmente sul mercato

2023/11/28 13:00

Il più popolare: Rippa R319

Rippa R319 è un miniescavatore compatto con un peso di 1 tonnellata. L'escavatore compatto R319 di Rippa è uno dei modelli più apprezzati sul mercato. Le sue dimensioni ridotte e la sua flessibilità facilitano il lavoro su piccoli terreni e spazi ristretti. Facile da trasportare e trasferire, efficiente e ottimo completamento del lavoro. La profondità massima dell'escavatore è di 150 cm. Standard sulle emissioni EPA4 ed Euro 5, certificato CE

È sufficientemente piccolo da poter lavorare in cantieri ristretti pur essendo in grado di svolgere una varietà di attività paesaggistiche, di pubblica utilità e di costruzione.

La più intelligente: Rippa R325

Perché si dice che sia il più intelligenteminiescavatore? Perché l'R325 di Rippa è stato il primo escavatore controllato da microcomputer. Può monitorare automaticamente le condizioni dell'escavatore e attivare automaticamente l'allarme. Consenti ai clienti di individuare i guasti per la prima volta e di ripararli in tempo. Il suo design è anche molto user-friendly, scaffalatura. L'acceleratore elettronico, ecc., è comodo per il lavoro e senza preoccupazioni.

Parametri di base, peso 1,5 tonnellate, profondità massima dell'escavatore 160 cm.

Miglior mini escavatore domestico: Rippa R330

R330 è un escavatore con prestazioni ad alto costo, eccellenti prestazioni di lavoro e consumi di carburante estremamente bassi.

Il raggio massimo di scavo, la profondità di scavo e l'altezza di scavo hanno raggiunto rispettivamente 385, 205 e 330 cm. Ciò rende questa macchina adatta a una gamma più ampia di ambienti di lavoro, come riparazione stradale, frantumazione di calcestruzzo, interratura di cavi, posa di condotte idriche, coltivazione di giardini e progetti di dragaggio di fossati fluviali, progetti di costruzione, ecc. Adotta la maniglia pilota, facile da usare e liscia azione.

Il migliore in assoluto: Rippa L330

La capacità di oscillazione zero e i motori Kubota giapponesi rendono il Rippa L330 uno dei modelli più apprezzati sul mercato.

Questo modello ha una profondità di scavo massima di 7 piedi e 25 cavalli. Con un peso di lavoro di 2 t, è sufficientemente piccolo da poter lavorare in cantieri ristretti pur essendo in grado di svolgere una varietà di attività paesaggistiche, di pubblica utilità e di costruzione.