Leader delle vendite globali di miniescavatori Rippa

2022/03/29 11:41

I mini escavatori Rippa hanno conquistato la fiducia dei clienti in tutto il mondo. Con noi si sono stabiliti rivenditori di mini escavatori negli Stati Uniti, Australia, Canada, Germania, Polonia, Italia, Regno Unito, Francia, Nuova Zelanda, Spagna, Portogallo, Belgio, Indonesia, Russia e altri paesi. Continuiamo a ricevere ordini e siamo molto soddisfatti del business e dei profitti che i piccoli escavatori prodotti da Rippa hanno portato ai nostri concessionari.

Perché tanti rivenditori scelgono Rippa Group?

Primo motivo

Rippa Group è una joint venture sino-tedesca e una società tecnologica tedesca. Dispone di una tecnologia tedesca avanzata e di un team di progettazione tecnica di macchinari di ingegneria tra i migliori al mondo per fornire servizi ODM personalizzati ai rivenditori.

Secondo motivo

Rippa Group dispone di un sistema completo di vendita e assistenza, offrendo ai clienti una buona esperienza di acquisto.

Terzo motivo

Una rigorosa supervisione della qualità è la premessa per conquistare una buona reputazione. Il Gruppo Rippa ha conquistato una buona reputazione grazie al rigoroso controllo di qualità.

Quarto motivo

Il gruppo ha più di 200 brevetti e ha ottenuto certificati CE, RS9000, EPA.

Naturalmente, ci sono sicuramente più di questi quattro motivi per scegliere Rippa. Vi invitiamo a venire a contattarci.