Commerciante di attrezzature per miniescavatori

2022/03/26 16:12

Shandong Rippa Machinery Group Co., Ltd. è un'azienda di macchine edili professionali che integra ricerca e sviluppo, produzione e vendita.

Un'impresa manifatturiera, fondata nel 2006, è situata nel Sesto Parco Industriale, Zona High-tech, Città di Jining, Provincia di Shandong. La fabbrica copre un'area di 100.000 metri quadrati e attualmente conta più di 200 dipendenti, tra cui 20 ingegneri e tecnici professionisti, 8 ingegneri senior e ingegneri senior. I tecnici sono 30; l'azienda possiede 76 brevetti e 21 marchi. I prodotti principali sono escavatori, autocarri cingolati, rulli compressori, carrelli elevatori, betoniere, terne, caricatori e altri prodotti di macchinari di ingegneria.

1648282695241656.jpg

L'azienda è un'impresa high-tech a livello nazionale, un'impresa rispettosa dei contratti e degna di credito e un'impresa di dimostrazione della proprietà intellettuale nella provincia di Shandong e ha il diritto di importare ed esportare in modo indipendente. Nel 2017, ha superato la certificazione del sistema di gestione della qualità ISO 9001, la certificazione nazionale 3C, la certificazione di qualità CE UE, la certificazione sulle emissioni Euro 5, la certificazione sulle emissioni EPA statunitense e il certificato antirollio della cabina australiano, e ha ricevuto sussidi nazionali per macchine agricole.

1648282753287192.jpg

Ha aperto punti di assistenza in molte regioni del mondo e fornisce assistenza post-vendita in loco. Allo stesso tempo, sviluppa attivamente i mercati nazionali ed esteri con la modalità O 2 O. I suoi prodotti e servizi sono diffusi in Cina, Europa, America, Australia, Africa e altri paesi.

1648282907151375.jpg

Il fatturato dell'azienda è raddoppiato di anno in anno. Mentre l'azienda continua a crescere e svilupparsi, i giovani ed energici dipendenti di Rippa lavoreranno di più, andranno avanti, creeranno una Rippa più aperta e internazionale, andranno nel mondo ed entreranno in un futuro migliore!

1648282974809506.jpg