Il mercato in primo luogo, la qualità in primo luogo, il servizio in primo luogo

2022/01/15 10:38

Shandong Rippa Construction Machinery Co., LTD., fondata nel 1989, è un'impresa produttrice di apparecchiature ad alta tecnologia. Rippa aderisce ai principi di mercato "prima il mercato, prima la qualità, prima il servizio", aderisce all'innovazione scientifica e tecnologica e considera il mercato come fattore trainante. Rippa è lieta di mostrare ai clienti il ​​video della nostra produzione, indipendentemente da dove si trovino ora, e di dare profitto ai clienti. I prodotti dell'azienda in patria e all'estero occupano una posizione importante: escavatori, rulli compressori, gru per autocarri, dumper cingolati, escavatori per bambini e altri campi. Noi Rippa siamo lieti di mostrare al cliente il video della nostra produzione, indipendentemente da dove si trovi ora. Dai il profitto ai clienti.

1645430971481993.jpg

Azienda con molti anni di tecnologia e vantaggi di prodotto, basata sul mercato interno, guarda in tutto il mondo. I prodotti sono accolti calorosamente da Russia, Stati Uniti, Australia, Germania, Francia, Polonia, Ungheria, Pakistan, Malesia, Indonesia, Corea del Sud, Giappone e altri paesi, Rippa ha costruito solidi rapporti di cooperazione con molte imprese del mondo, esportazioni annuali ha raggiunto cinquanta milioni di yuan. Attualmente, la nostra azienda fa affidamento su produzione, tecnologia, talento, capitale e altri vantaggi concentrati sulla strada dell'innovazione e dello sviluppo, saranno prodotti sempre migliori sulla scena internazionale.